Aderisci

ADESIONE SOCIO

Chi può diventare Socio FIL?

I Soci Fondatori Ordinari FIL sono, per Statuto, persone o enti che, quali operatori sanitari competenti in materia di malattie linfoproliferative, inoltrino la richiesta di adesione alla FIL con il sostegno di almeno un Socio Fondatore e siano nominati come tali dal Comitato Direttivo della Fondazione. Possono iscriversi anche professionisti (Es. Anatomo Patologi, Radioterapisti, Biologi, Dermatologi, Medici Nucleari, Coordinatori di Sperimentazioni cliniche ecc.) che non operano direttamente presso centri iscritti alla FIL, ma che per interesse scientifico vogliono ricevere aggiornamenti sulle ricerche condotte nel campo dei linfomi.

L’iscrizione del Socio al di fuori dai centri FIL non comporta il pagamento di alcuna quota associativa.

Come diventare Socio?

Per diventare Socio Fondatore Ordinario della Fondazione Italiana Linfomi ONLUS, occorre compilare:

  • La scheda Socio Fondatore Ordinario
  • La scheda anagrafica soci FIL

La modulistica per l’iscrizione come Socio Fondatore Ordinario, potrà essere richiesta alla nostra Segreteria di Direzione, telefonicamente ai numeri 0131.20.60.71 – 0131.20.62.88 o tramite e-mail all’indirizzo segreteriadirezione@filinf.it 

 Per l’iscrizione come Socio non è prevista alcuna Quota Associativa. 

Le nuove iscrizioni saranno formalizzate nel corso della prima Riunione utile del Comitato Direttivo. A seguito dell’approvazione saranno fornite ai nuovi Soci le credenziali per accedere all’area riservata del Sito e riceveranno le comunicazioni ad essi riservati. 

ADESIONE CENTRO

Il Responsabile, per iscrivere il centro, dovrà compilare:

  • La scheda adesione centro, su cui potrà indicare il nominativo di un delegato
  • L’autorizzazione alla pubblicazione dei dati del centro sul sito FIL
  • La scheda anagrafica centro, per consentire di verificare le potenzialità del centro
  • La scheda raccolta dati PET, per capire come viene gestita la fase di diagnostica PET presso il centro.

Un volta iscritto il centro, tutti coloro che vi operano in qualità di sanitari competenti in materia di malattie linfoproliferative, possono procedere ad iscriversi come Soci.

Per partecipare ai protocolli di studio proposti dalla Fondazione Italiana Linfomi ONLUS (FIL), occorre formalizzare l’iscrizione del Centro Clinico tramite il Responsabile (Primario).

La modulistica per l’iscrizione del Centro, potrà essere richiesta alla nostra Segreteria di Direzione, telefonicamente ai numeri 0131.20.60.71 – 0131.20.62.88 o tramite e-mail all’indirizzo segreteriadirezione@filinf.it 

Le nuove iscrizioni saranno formalizzate nel corso della prima Riunione utile del Comitato Direttivo.

Quota associativa Centri

E’ previsto il pagamento di una quota di iscrizione annuale pari a 500,00€ per centro.

Il versamento della quota è prerequisito per poter partecipare alle votazioni per il rinnovo del Comitato Direttivo, per candidarsi come membro del Comitato Direttivo e per usufruire dell’ospitalità offerta dalla FIL alla Riunione Plenaria annuale (la FIL mette a disposizione una camera doppia per ogni centro regolarmente iscritto).