Aperto il Bando IV edizione del Master di II livello in “Diagnosi e terapia dei pazienti con linfoma e malattie linfoproliferative” 2022/2023

E’ aperto il bando per accedere alla IV edizione del Master di II livello in “Diagnosi e terapia dei pazienti con linfoma e malattie linfoproliferative” 2022/2023, nato dalla partnership tra l’Università degli Studi di Trieste, l’Università degli Studi di Udine e la FIL.

Il corso, riservato a un massimo di 15 partecipanti, è dedicato a medici specializzati in ematologia, medicina interna, oncologia di età </= 40 anni e che lavorano presso centri afferenti alla FIL.

Il Master si svolgerà in presenza presso la sede dell’Università degli Studi di Trieste, con un impegno complessivo di 8 settimane, e prenderà avvio tra dicembre 2022 e gennaio 2023. Si completerà nell’anno 2024.

È possibile iscriversi entro il termine perentorio delle ore 23.59 di giovedì 13 ottobre 2022 con le modalità indicate nel bando scaricabile qui.
Qui il Regolamento.

Le spese di iscrizione indicate nel bando saranno coperte dai finanziamenti del corso, pertanto per i 15 medici selezionati la frequentazione del Master (iscrizione, viaggio e alloggio) è gratuita.

Per informazioni scrivere a master@amm.units.it


Categorie: News