Due giornate di formazione sulla terapia cellulare CAR-T

La Fondazione Italiana Linfomi, attraverso la Commissione Gruppo Infermieri GiFIL, promuove due momenti di formazione dal titolo “Il nursing nella terapia medica del linfoma oggi: trattamento con terapia cellulare CAR-T” nelle giornate del 16 e 23 maggio 2022, alle ore 14.00.
I workshop sono organizzati con il contributo di Novartis e Fondazione Rina Mafalda Righi e il patrocinio dell’Ordine Professioni Infermieristiche Bologna.

Gli incontri si svolgeranno con la modalità FAD sincrona, che prevede la partecipazione attraverso una piattaforma multimediale dedicata (webinar), che sarà fruibile in diretta attraverso una connessione ad internet. La sincronicità della partecipazione garantisce l’interattività con i docenti attraverso un sistema di messaggistica.

La registrazione ai workshop è gratuita e si effettua sul sito https://progettofil.it/ entro il 15 maggio 2022. Al termine dell’iscrizione verrà inviata un’email di conferma con le credenziali di accesso alla FAD. Per accedere alla FAD il giorno dell’evento, sarà sufficiente cliccare sulla sezione FAD,

Le due giornate di formazione sono state accreditate singolarmente presso il Ministero della Salute – occorre quindi iscriversi ad entrambe – e prevedono l’assegnazione di n° 3 crediti formativi per la figura di Medico Chirurgo (discipline: ematologia, oncologia), Tecnico sanitario di laboratorio biomedico, Infermiere (discipline: infermiere, infermiere pediatrico) e Assistente Sanitario.

I posti disponibili sono 100 a giornata.

Per informazioni potete contattare le segreterie scientifica e organizzativa:

SEGRETERIA SCIENTIFICA
Dott.ssa Giuliana Nepoti
Azienda Ospedaliera Policlinico Sant’Orsola-Malpighi
Istituto di Ematologia e Oncologia Medica “Seragnoli”
Via Massarenti, 9 – 40138 Bologna
Email: giuliana.nepoti@aosp.bo.it

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Studio E.R. Congressi
Via De’ Poeti, 1/7 – 40124 Bologna
Tel. 051 4210559 – Fax 051 4210174
Email: ercongressi@ercongressi.it
www.ercongressi.it


Categorie: News